Offerta di lavoro a Lisbona: Help Desk in italiano per Sitel

Sitel Lisboa offerta di lavoro call center

Sitel Lisboa offerta di lavoro call centerOfferta di lavoro a Lisbona: Sitel sta assumendo personale per il suo Contact Center di Lisbona. In questo momento cercano operatori telefonici che parlino italiano per un help desk nel settore IT.

Cliccando qui potete scaricare i dettagli dell’offerta in inglese, mentre sul forum di Italiani a Lisbona è disponibile una traduzione in italiano.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in inglese all’indirizzo provalue@netcabo.pt

6 Comments on "Offerta di lavoro a Lisbona: Help Desk in italiano per Sitel"

  1. salve. cercate ancora personale? io sono portoghese ma vivo in Italia oramai da 15 anni.
    mi sto ritrasferendo la. Ho un ottima conoscenza di entrambe le lingue. vorrei avere la possibilità di saperne di più.

  2. Grazie, per questa occasione, mi è piaciuto lavorare a lisbona!Mi trovo e lavoro a Roma Italy!Lavoro in centro commerciale nella catena commerciale e alimentare!La mia azienda è AUCHAN!IO non sarei dispiaciuta a lasciare il mio paese,ma mi sono sempre nella vita messa in discussione!!GRAZIE ….

  3. Marta Palazzini | 22 febbraio 2014 at 11:54 | Rispondi

    Salve, mi piacerebbe moltissimo poter lavorare a Lisbona, è un’esperienza che ho desiderato fare dal mio primo sguardo sulla città! Sono tornata in Portogallo svariate volte e ne sono sempre più convinta…ho appena inviato una mail al sito indicato dall’annuncio!

    Chiunque avesse consigli, informazioni o dritte da darmi in merito alla realizzazione del mio progetto non esiti a contattarmi!

    Grazie, un abbraccio a tutti gli italiani che condividono con me la passione per questa mersavigliosa città!

  4. Marta Palazzini | 22 febbraio 2014 at 12:01 | Rispondi

    Salve! Mi piacerebbe moltissimo lavorare a Lisbona, ho appena inviato una mail con il mio curriculum all’indirizzo indicato nell’articolo…

    …ho desiderato di fare un’esperienza di lavoro in questa meravigliosa città sin dal primo omento in cui l’ho vista per la prima volta, ma per il momento mi sono dovuta accontentare di tornare in Portogallo per piacere…e ogni volta sono tornata in Italia più convinta di questo mio progetto!

    Un saluto a tutti gli Italiani che condividono con me la passione per questa meravigliosa città, chiunque pensi di avere notizie, informazioni, consigli utili da darmi per realizzare il mio sogno non esiti a contattarmi!

  5. Ciao a tutti, Sono alessandra, laureata nel 2010 parlo 4 lingue e voglio lavorare a Lisbona!!!!!scrivetemi boscoale@hotmail.it grazieeeee

  6. Buon giorno a tutti,mi piacerebbe trasferirmi a Lisbona,premetto che non so il
    Portoghese ma ho fatto il liceo linguistico e quindi so il francese,inglese e tedesco.in Italia sono impiegata ma mi adatto a tutto,barista,cameriera….grazie se qualcuno mi volesse contattare

Leave a comment

Your email address will not be published.

*