Taglio di capelli low cost: a Lisbona il parrucchiere è gratis

Taglio di capelli low cost a Lisbona parrucchiere gratis fricchettoni cugino it sotgia: a Lisbona il cepab taglia i capelli gratuitamente

Taglio di capelli low cost a Lisbona parrucchiere gratis fricchettoni cugino it sotgia: a Lisbona il cepab taglia i capelli gratuitamenteÈ arrivata la primavera e tutti i fricchettoni che si rispettino iniziano ad accusare le conseguenze dell’aver lasciato il capello crescere incolto durante tutto l’inverno. Ma visto che la rigida ideologia che li rende appunto fricchettoni non permette loro di affidarsi a un parrucchiere, e men che meno di pagare un solo centesimo per un taglio all’ultimo grido, le soluzioni possibili non sono numerose.

I più radicali optano per un buddhismo new age all’insegna della pace e dell’amore e, dopo essersi accesi una ciocca-riccioluta-senza-tabacco-perché-fa-male, generalmente giungono alla conclusione che se madre natura ha stabilito che i capelli devono crescere senza sosta ci sarà pure un motivo, anche se comprensibile solo tramite lunghe sessioni di meditazione. Pertanto per non sporcare il proprio karma decidono di lasciar decidere all’armonia cosmica, la quale ovviamente se ne frega dei problemi dei fricchettoni, con il risultato che i capelli continuano a crescere senza sosta, fino a quando dei rasta naturali autoreplicanti si formeranno dal nulla sulle teste libere e pacifiche dei suddetti. Il problema è che madre natura oltre alla crescita dei capelli ha inventato anche altre cose molto interessanti, come i 40 gradi centigradi all’ombra, l’afa mostruosa e il sole a picco sul cranio, che male si sposano con le capigliature dell’amore.

Qualche eterodosso allora sceglie di obbligare la sua amante, oltre che a sopportare il libero amore, a tagliare con pace e amore la chioma dell’amato. Operazione questa che di solito si conclude con litigi, pettini infranti, lanci di forbici e schiaffoni pieni di pace e di amore, oltre che con stravaganti risultati che confutano di fatto tutti gli assiomi della geometria euclidea.

Altri invece adottano la via mostrata dall’ultima moda, ultima anche se molto datata: tagliare tutto a zero, con tanti saluti a madre natura, all’armonia cosmica, al karma e a tutto quanto, lasciando solo un lungo tubo aggrovigliato che parte dalla nuca, molto comodo tra l’altro come cappio notturno involontario, ma utile anche al fine di denotare, seguendo una moda, la propria alternatività alle mode.

Cari fratelli e sorelle dell’amore, da oggi c’è una soluzione a tutti questi problemi. Alla Rua de São Paulo 103, davanti all’Ascensor da Bica meglio noto come Elevador, c’è un portone azzurro che conduce a una scala verso il paradiso, cioé a una scala che porta a una porta, la porta che porta direttamente al CEPAB, il Centro de Formação Profissional do Penteado, Arte e Beleza. In questa scuola i vostri belli capelli verranno lavati, massaggiati, tagliati e pettinati secondo le vostre uniche direttive e totalmente gratis, anzi verrete anche ringraziati calorosamente, mentre il karma negativo causato dal taglio ricadrà senza pietà su qualcun’altro.

Il trucco è che si tratta di una scuola di parrucchieri, che hanno costantemente un incredibile bisogno di cavie capellute e di capelli disparati da tagliare con Arte e Beleza. Non abbiate paura, che vi prenderà sotto i ferri sarà uno studente esperto che eseguirà solo i vostri ordini sotto l’occhio vigile di un professore, il quale si preoccuperà di eseguire personalmente i passaggi più difficili, sempre che li abbiate richiesti. Ma si accontentano anche di una spuntatina, per loro è tutto esercizio. Per voi un taglio gratis.

Ricordatevi solo che gli orari sono molto limitati, soltanto due giorni a settimana che cambiano per gli uomini e per le donne e solo ad orari strani, ad esempio prima delle 10h00 o dopo le 19h30. Quindi è meglio contattarli prima per confermare, passate di là o rintracciateli da qui: www.cepab.pt.

Peace and love.

 

3 Comments on "Taglio di capelli low cost: a Lisbona il parrucchiere è gratis"

  1. Ma ti sei reso conto che oggi a Lisbona piove? I 40 gradi all’ombra esistono solo nella tua testa 😉

  2. Nella mia testa c’è molto meno di quanto credi… E comunque il consiglio è valido anche per non bagnare i tuoi bei riccioli dorati causa pioggia, che tra parentesi ha smesso, ma forse esiste solo nella tua testa… :)

  3. E chissà che l’allievo non superi il maestro.. quindi:

    Sotto a chi tocca e buona rapata a tutti !!

    N.B.Non troppo corti però eh, ricordatevi di Sansone!! 😉

Leave a comment

Your email address will not be published.

*