Noobai Café, l’Adamastor con tutti i comfort

Noobai Café Adamastor Miradouro Santa Catarina Lisboa Lisbona

Noobai Café Adamastor Miradouro Santa Catarina Lisboa LisbonaIl Noobai Café è il locale accanto all’Adamastor e prende il nome dall’espressione nu bai, che in crioulo capoverdiano significa andiamo. I tavolini della sua esplanada godono della vista del miradouro più affascinante di Lisboa, che in pratica è ciò che rende speciale questo locale, e non è poco. Oltre a birre, bevande e cocktail vari vengono serviti pasti leggeri, brunch, dessert, piatti vegetariani. Soprattutto durante la stagione estiva il Noobai si riempie di movimento, con djs o concerti ad allietare le serate, aiutati dalla vista del miradouro. Imbattibile nelle domeniche di sole.

C’è anche una rete wireless, a detta dello staff “per navigare in internet mentre si vedono le navi nel Tejo” e uno spazio, il Cantinho Noobinho, dove i più piccoli possono giocare e dove i genitori dei più piccoli possono divertirsi con la scusa di essere lì solo per i loro figli.

I prezzi non sono tra i più economici, ma valgono la vista sublime e rimangono pur sempre entro i limiti che ci si aspetta a Lisbona. Per i più squattrinati rimane sempre l’ultima ipotesi, economicamente inarrivabile: comprare due birre dall’indiano nella via lì dietro e godersi lo stesso panorama seduti su una panchina o sdraiati sul prato.

Noobai Café Adamastor Miradouro Santa Catarina Lisboa Lisbona 2Noobai Café Adamastor Miradouro Santa Catarina Lisboa Lisbona 3

1 Comment on "Noobai Café, l’Adamastor con tutti i comfort"

  1. o anche al chioschetto. ma il noobai è più bello 😉

Leave a comment

Your email address will not be published.

*