Il Noobai Café è il locale accanto all’Adamastor e prende il nome dall’espressione nu bai, che in crioulo capoverdiano significa andiamo. I tavolini della sua esplanada godono della vista del miradouro più affascinante di Lisboa, che in pratica è ciò che rende speciale questo locale, e non è poco. Oltre a birre, bevande e cocktail vari vengono serviti pasti leggeri, brunch, dessert, piatti vegetariani. Soprattutto durante la stagione estiva il Noobai si riempie di movimento, con djs o concerti ad allietare le serate, aiutati dalla vista del miradouro. Imbattibile nelle domeniche di sole.
C’è anche una rete wireless, a detta dello staff “per navigare in internet mentre si vedono le navi nel Tejo” e uno spazio, il Cantinho Noobinho, dove i più piccoli possono giocare e dove i genitori dei più piccoli possono divertirsi con la scusa di essere lì solo per i loro figli.
I prezzi non sono tra i più economici, ma valgono la vista sublime e rimangono pur sempre entro i limiti che ci si aspetta a Lisbona. Per i più squattrinati rimane sempre l’ultima ipotesi, economicamente inarrivabile: comprare due birre dall’indiano nella via lì dietro e godersi lo stesso panorama seduti su una panchina o sdraiati sul prato.
Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home1/italiani/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3712
Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home1/italiani/public_html/wp-includes/formatting.php on line 3712
o anche al chioschetto. ma il noobai è più bello 😉