20.2 Selecta Alice al Bacalhoeiro

Selecta Alice

Selecta AliceSe siete matti come un cappellaio o se credete di essere una lepre marzolina, è arrivata l’ora di lasciar perdere il tè e i pasticcini, perché lunedì 20 c’è di meglio da fare.

Al Bacalhoeiro si esibisce Selecta Alice, che con il suo dj set funambolico vi aprirà le porte di un mondo variopinto e squisitamente illogico, senza che abbiate bisogno di assumere funghi che fanno crescere, né di bere nessuna bottiglia con l’etichetta “bevimi”.

Selecta Alice propone un viaggio nelle meraviglie sonore dell’Africa, dei Balcani, dell’America Latina e dell’India, insaporite da un pizzico di Reggae, Hip Hop e Dub, per celebrare con un groove trascinante il rituale della danza e le radici di ogni cultura.

Dal momento che siamo più fuori del cappellaio e allo stesso tempo stiamo parlando di Selecta Alice, abbiamo deciso di rivolgerle la stessa domanda che il Cappellaio fa ad Alice, ovvero “cosa hanno in comune un corvo e uno scrittoio?”. Selecta Alice ci ha risposto che sicuramente si tratta di “asas para dançar”. Come darle torto? Non possiamo che volare sotto la sua consolle. Tanto più che nella stessa serata si esibiranno anche gli Irmãos Makossa, un duo carico di afro-beat, funk e soul.

Per tutti quelli che si presentano in maschera ci sarà uno shot in omaggio. E fare l’alba del martedì grasso sarà la nostra migliore risposta al governo portoghese che ci ha tolto il feriado di carnevale. Non fate i bianconigli, lunedì sera tutti al Bacalhoeiro, siete ancora in tempo per il ricevimento.

Mappa Bacalhoeiro

 

 

Be the first to comment on "20.2 Selecta Alice al Bacalhoeiro"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*